Corriere della Sera : "Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'"

Corriere della Sera : Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere della Sera: "Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" "Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. La Nazionale si prepara a scendere in campo quest'oggi in una Udine blinadta, con fischio d'inizio alle ore 20.45, per affrontare Israele nel match di Nations League. Il c.t. Spalletti alla vigilia: "A Udine mi sono trovato benissimo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diretta TV e streaming in chiaro su Rai Uno e RaiPlay per la nostra Nazionale. A Udine, Italia-Israele e in contemporanea Belgio-Francia. (Fanpage.it)

Ma la sua propaggine è arrivata in Friuli, per Italia-Israele. Questa sera a Udine si giocherà in uno stadio più blindato che mai. (la Repubblica)

Archiviato il pareggio beffa contro il Belgio (2-2, 10 ottobre), con la rimonta della squadra di Domenico Tedesco dopo l’espulsione rimediata da Pellegrini, l’Italia oggi a Udine sfida Israele nella quarta giornata della Nations League (Corriere della Sera)

Stasera contro Israele nuovo test per l’Italia. Pogacar sfida anche i giganti del passato

"Calcio blindato. (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero in prima pagina: "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" Oggi la città friulana sarà, di fatto, spaccata in due parti. (TUTTO mercato WEB)

Pensiamo alla Nazionale di Luciano Spalletti che stasera a Udine (ore 20.45) gioca contro Israele dopo aver pareggiato (2-2) col Belgio giovedì 10 ottobre scorso a Roma. Nel calcio in particolare. (Il Sole 24 ORE)