Chi è Oscar Gloukh, la stellina di Israele che ammira Barella e ha rifiutato il Barcellona

Chi è Oscar Gloukh, la stellina di Israele che ammira Barella e ha rifiutato il Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il talento del Salisburgo spera di seguire le orme di Mané e Haaland e intanto sfida l'Italia. In Champions ha già segnato all'Inter. Il Salisburgo può vantare un curriculum impressionante quando si tratta di formare giovani talenti. Sadio Mané, Erling Haaland, Dominik Szoboszlai, Karim Adeyemi: tutti sono cresciuti in Austria prima di farsi notare sui palcoscenici più importanti. E Oscar Gloukh ha tutte le possibilità di seguire le loro orme. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Diretta tv e streaming Italia-Israele • Partita: Italia-Israele (la Repubblica)

Calciomercato - Si muovono Inter e Milan. Mosse in difesa per i nerazzurri: "Ricominciare da Tah, va sistemata la difesa" "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (Tutto Napoli)

"Calcio blindato. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti a Udine con l’Italia blindata: "Convinciamo gli israeliani: basta guerra"

Il Messaggero in prima pagina: "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. Dissuasori, barriere, varchi, transenne, prefiltraggi: lo stadio di Udine è blindato come un fortino in vista della gara tra Italia e Israele in programma alle 20.45 e valida per la Nations League. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Oggi alle 07:00 Brevi di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Ma la sua propaggine è arrivata in Friuli, per Italia-Israele. Udine – La guerra è in Medio Oriente. (la Repubblica)