Dove vedere in tv Italia-Israele di Nations League

Dove vedere in tv Italia-Israele di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Archiviato il pareggio beffa contro il Belgio (2-2, 10 ottobre), con la rimonta della squadra di Domenico Tedesco dopo l’espulsione rimediata da Pellegrini, l’Italia oggi a Udine sfida Israele nella quarta giornata della Nations League. In campo stasera, lunedì 14 ottobre, alle 20.45 in una gara che non si può perdere. La Nazionale deve tornare alla vittoria, anche per consolidare il primato in classifica e puntare alla qualificazione tra le prime otto, per poi presentarsi come testa di serie al sorteggio di Zurigo per le qualificazioni Mondiali del 2026. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"Calcio blindato. (TUTTO mercato WEB)

"L'Italia gioca in un bunker". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sul prossimo match di Nations League dell'Italia. Gli azzurri infatti questa sera ospiteranno Israele ad Udine in uno stadio blindato. (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina Gazzetta: "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" Calciomercato - Si muovono Inter e Milan. Mosse in difesa per i nerazzurri: "Ricominciare da Tah, va sistemata la difesa" (Tutto Napoli)

Corriere della Sera : "Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'"

Un giusto riconoscimento secondo Tuttosport che ripercorre il percorso professionale del portiere friulano. “Il rendimento di Guglielmo Vicario negli ultimi anni, tanto in Serie A con l’Empoli quanto poi in Premier con il Tottenham, elimina qualsiasi retropensiero circa l’opportunità di vederlo titolare al posto di un veterano (capitano per presenze) come Gigi Donnarumma. (Udinese Blog)

Oggi la città friulana sarà, di fatto, spaccata in due parti. Il Messaggero in prima pagina: "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" (TUTTO mercato WEB)

"Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. La Nazionale si prepara a scendere in campo quest'oggi in una Udine blinadta, con fischio d'inizio alle ore 20.45, per affrontare Israele nel match di Nations League (TUTTO mercato WEB)