Italia-Israele: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Italia-Israele: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Italia-Israele • Partita: Italia-Israele • Data: Lunedì 14 ottobre 2024 • Dove: Bluenergy Stadium - Friuli (Udine) • Orario: 20:45 • Canale TV: Rai 1 • Streaming: Rai Play • Competizione: 4/a giornata Nations League L’Italia di Luciano Spalletti torna in campo dopo il pareggio dell’Olimpico contro il Belgio, bravo a sfruttare la superiorità numerica per oltre un tempo e rimontare i due gol di vantaggio degli azzurri. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul momento della squadra: "Il gruppo sta lavorando con grande impegno sulla retta via del sudore, del sacrificio, dell'attaccamento alla maglia, ci fanno vedere cose belle. Qualsiasi crescita non ha mai gradini facili, bisogna sempre riproporre quanto fatto in queste due partite. (Fantacalcio ®)

Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine in conferenza stampa, in vista della gara di domani con Israele: (CalcioNapoli24)

Imbattuta a Udine (sette vittorie e due pareggi) e nei confronti con Israele (cinque successi e un pari), l’Italia andrà a caccia di quell'affermazione che le è sfuggita giovedì a Roma con il Belgio, quando in vantaggio di due reti si è vista raggiungere sul 2-2, e che la avvicinerebbe alla qualificazione ai quarti di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)

Spalletti: “Vicario gioca, gara delicata con Israele. Fagioli merita spazio”

Per Guglielmo Vicario quella di domani tra Italia e Israele sarà la sfida d’esordio a difesa dei pali della porta della Nazionale in un match che mette in palio i tre punti. La prima in una gara ufficiale, a casa, nella sua Udine (Calciomercato.com)

Gli Azzurri sono impegnati nella quarta giornata di Nations League e devono assolutamente vincere per mantenere la vetta della classifica. Il commissario tecnico presenta la gara valida per la quarta giornata di Nations League, l'Italia affronta Israele a Udine (Goal Italia)

Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (fcinter1908)