Italia-Israele, stadio blindato per la partita: fuga dagli spalti, venduti meno della metà dei biglietti

Italia-Israele, stadio blindato per la partita: fuga dagli spalti, venduti meno della metà dei biglietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Dissuasori, barriere, transenne, varchi, prefiltraggi. Lo stadio Friuli di Udine è blindato come un fortino per Italia-Israele valida per la Nations League, stasera alle 20.45. E chissà se tutto questo ha contribuito ad allontanare gli spettatori: sono stati solo 11.700 circa (su una capienza di 25mila spettatori) i biglietti staccati, di cui 500 destinati a bambini delle scuole calcio e circa 800 a calciatori delle società dei dilettanti. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Che cosa cerca da questa partita contro Israele? Che emozione le trasmette l'essere a Udine per questa partita? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecni (TUTTO mercato WEB)

Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)

FIGC, Gravina su Italia-Israele: "Gara complicata, ma il calcio è condivisione" (Tutto Napoli)

Spalletti avvisa gli azzurri: "Attenzione alle qualità di Israele. Gli episodi possono buttare all'aria le gare"

Calcio d'inizio preciso per le 20:45. Come annunciato è pronto Vicario in porta al posto di Donnarumma; confermati Bastoni, Calafiori e Di Lorenzo in difesa; a centrocampo Pisilli dovrebbe partire fuori ma potrebbe avere più minuti, pronti Frattesi, Fagioli e Tonali; alle spalle di Retegui c'è Raspadori al posto dello squalificato Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Il c.t. Il commissario tecnico ha confermato che Vicario giocherà dal primo minuto. (Firenze Viola)

Sul momento della squadra: "Il gruppo sta lavorando con grande impegno sulla retta via del sudore, del sacrificio, dell'attaccamento alla maglia, ci fanno vedere cose belle. Qualsiasi crescita non ha mai gradini facili, bisogna sempre riproporre quanto fatto in queste due partite. (Fantacalcio ®)