Spalletti a Udine con l’Italia blindata: "Convinciamo gli israeliani: basta guerra"

Spalletti a Udine con l’Italia blindata: Convinciamo gli israeliani: basta guerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Udine – La guerra è in Medio Oriente. A Gaza, ad Haifa, a Beirut. Ma la sua propaggine è arrivata in Friuli, per Italia-Israele. Questa sera a Udine si giocherà in uno stadio più blindato che mai. Forse davanti ai previsti 11.500 spettatori, meno della metà della capienza, e con misure di sicurezza da massima allerta: imponente presenza delle forze dell’ordine italiane (almeno 1.500 in tutta la c… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

In cosa ti senti migliorato nell'esperienza al Tottenham? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Guglielmo Vicario, portiere della Nazionale che domani sera partirà dal primo minuto nella sfida Italia-Israele, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League: "E' un'esperienza diversa rispetto alle precedenti, cambiare paese. (TUTTO mercato WEB)

“La gara a Udine? Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. Sono orgoglioso del percorso fatto, per me è motivo di orgoglio essere in nazionale e mi fa ripensare alle tappe del mio percorso”. (Calcio Casteddu)

Dopo che ci ha detto che giocherà Vicario, può darci altre indicazioni di formazione? E' possibile un impiego dal primo minuto di Nicolò Fagioli? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia di Italia-Israele - sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League - ha risposto così: "Stavolta è difficile dare indicazioni, la partita è delicata. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti avvisa gli azzurri: "Attenzione alle qualità di Israele. Gli episodi possono buttare all'aria le gare"

Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani, che si giocherà al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli), contro Israele. (TuttoUdinese.it)

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con Israele. "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (Tutto Juve)

Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)