Partita a rischio per l'Italia, messaggio di Spalletti agli israeliani

Partita a rischio per l'Italia, messaggio di Spalletti agli israeliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Due partite. Una sul campo verde dello stadio di Udine, l'altra su quello di battaglia in Libano, il «fronte nord», dove Israele è impegnato ad annientare Hezbollah, il partito di Dio rimasto senza leader dopo una serie di operazioni militari (alcune spettacolari, come quella dei cercapersone) realizzate dallo Stato ebraico. E, in sottofondo, le proteste. Non solo quelle che, ormai da un anno a questa parte, paralizzano e devastano le arterie principali delle nostre città. (il Giornale)

Su altri media

Ti distrai un attimo e non ti ritrovi più. Se vinciamo, e Francia e Belgio dovessero pareggiare, agli azzurri mancherebbe solo un punto per qualificarsi ai quarti di Nations e soprattutto essere teste di serie al sorteggio Mondiale il 13 dicembre. (Il Sole 24 ORE)

In campo stasera, lunedì 14 ottobre, alle 20.45 in una gara che non si può perdere. La Nazionale deve tornare alla vittoria, anche per consolidare il primato in classifica e puntare alla qualificazione tra le prime otto, per poi presentarsi come testa di serie al sorteggio di Zurigo per le qualificazioni Mondiali del 2026. (Corriere della Sera)

“Regione Fvg complice del genocidio palestinese. Questa la scritta vergata di rosso apparsa questa mattina ai piedi della sede della Regione Friuli Venezia Giulia di via Sabbadini, a Udine. (Il Friuli)

Messaggero Veneto su Italia-Israele: "Calcio blindato. Spalletti: 'Una partita per la pace'"

Oggi la città friulana sarà, di fatto, spaccata in due parti. Il Messaggero in prima pagina: "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport apre sull'impegno degli azzurri: "L'Italia gioca in un bunker" (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: 'Una partita per la pace'" scrive il Messaggero Veneto in apertura quest'oggi in vista di Italia-Israele, match di Nations League in programma stasera alle ore 20.45 al Bl (TUTTO mercato WEB)