Ricardo Rodriguez, ancora Inter? Inzaghi ha le idee chiare! – CdS

Ricardo Rodriguez piace a Inzaghi. Il tecnico è convinto che basti solo lui per coprire il buco in difesa dell’Inter. PREFERITO – Ricardo Rodriguez continua ad essere il preferito per Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter ritiene infatti il 32enne svizzero, svincolato dopo gli anni al Torino, il profilo low cost ideale per ricoprire quel buco a sinistra nato dall’infortunio di Tajon Buchanan. A confermare il benestare di Inzaghi per Ricardo Rodriguez, è stato alcuni giorni fa anche il suo agente Haroon Masoodi ai microfoni di Inter-News. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Notte da campioni sotto le stelle. Due, in particolare. (il Resto del Carlino)

Stefano Tino, uno dei massimi dirigenti di Betsson Sport, ha parlato della sfida vinta dall’Inter contro il Las Palmas. La prima uscita col marchio arancio in bella mostra. (Inter-News)

Nella prima amichevole internazionale, l'Inter batte con un netto 3-0 il Las Palmas. Simone Inzaghi può sorridere, soprattutto pensando a Mehdi Taremi. (fcinter1908)

Inter-Las Palmas, dove e a che ora vedere la terza amichevole stagionale dei nerazzurri

Terza gara di questo precampionato per l’Inter, che dopo le vittorie — in gare a porte chiuse — contro il Lugano (3-2) e la Pergolettese (2-1), oggi sabato 27 luglio affronta il Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena (19.30). (Corriere della Sera)

Il nuovo attaccante dell'Inter Mehdi Taremi ha segnato una doppietta nel successo in amichevole della squadra di Simone Inzaghi sul Las Palmas per 3-0 allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena, ma il gol più bello porta la firma di Federico Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

Matilde Pavan si è espressa sulla situazione attuale in casa Inter Women e sugli obiettivi auspicati in vista del prossimo anno. (Inter-News)