Olimpia Milano – Germani Brescia: dove vedere la partita in tv e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Olimpia Milano – Germani Brescia è il quarto di finale che apre la Frecciarossa Final Eight 2023. Sfida tra la 1a e l’8a testa di serie del torneo. L’Olimpia è alla 14a edizione consecutiva di Final Eight, la numero 18 in totale da quando esiste il format a 8 squadre, attestandosi al primo posto per numero di partecipazioni e al secondo posto per presenze consecutive dietro Siena (arrivata a 15). Vincitrice delle ultime due edizioni, l'Olimpia Milano non perde una gara dal 15 Febbraio 2020 quando venne sconfitta nelle semifinali da Venezia; da dopo quella gara ci sono state 6 vittorie consecutive. (Today.it)
Su altre testate
Undici anni dopo, le Final Eight di Coppa Italia tornano a Torino. In realtà è la quarta volta che la Coppa Italia viene assegnata sotto la Mole Antonelliana: nel 2011 e nel 2012 ad imporsi fu Siena (l’ultima volta dopo una contestata vittoria in semifinale proprio contro l’Olimpia), nel 1972 al Parco Ruffini fu l’allora Simmenthal a conquistare il primo di otto trofei. (Pianetabasket.com)
San Zeno. (Bresciacanestro)
Tornano, per la prima volta in stagione, le 3 domande 3 su Olimpia Milano in Italia. E ovviamente sono dedicate al via della Coppa Italia, domani contro Brescia. Buona lettura. Tornano, per la prima volta in stagione, le 3 domande 3 su Olimpia Milano in Italia. (RealOlimpiaMilano)
Read Time: 1 Minute, 9 Second Kyle Hines intervistato da Luca Chiabotti all’interno della rubrica “Uomini e Canestri”, su Repubblica-Milano. Il numero 42 biancorosso ha parlato così alla vigilia della sfida contro la Germani Brescia, valida per i quarti di finale delle Frecciarossa F8 2023 (Eurodevotion)
Il primo trofeo del 2023 si avvicina e l’Olimpia Milano, reduce da quattro vittorie consecutive tra Italia ed Europa, è in partenza per Torino, dove domani affronterà i quarti di finale di Coppa Italia. (RealOlimpiaMilano)
Ora vivono due momenti opposti: i biancorossi stanno ritrovando fiducia e vittorie, gli uomini di Magro stanno probabilmente vivendo il periodo più difficile degli ultimi anni. Le due formazioni si erano affrontate nella gara di debutto del campionato, quando l’EA7 si impose di un solo punto. (RealOlimpiaMilano)