Messina, lo chef Giuseppe Geraci in gara per il Premio Italia a Tavola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com SPORT

Sono orgoglioso di rappresentare il mio territorio all’interno di questo contest ed essere in gara al fianco di colleghi veramente importanti come Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

L’unico chef di Messina a essere in lizza come “Personaggio dell’anno” per il Premio Italia a Tavola è Giuseppe Geraci del Ristorante Modì di Torregrotta.

Insieme a lui nomi prestigiosi della cucina italiana: da Antonino Cannavacciuolo ad Antonello Colonna, da Viviana Varese a Rosanna Marziale. (Normanno.com)

Su altre testate

Tornano, per la prima volta in stagione, le 3 domande 3 su Olimpia Milano in Italia. E ovviamente sono dedicate al via della Coppa Itali Olimpia Milano che si gioca il secondo obiettivo della stagione. (RealOlimpiaMilano)

Kyle Hines sulla stagione in Eurolega Read Time: 1 Minute, 9 Second (Eurodevotion)

Il coach della Germani alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia con Milano: “Per vincere non basterà giocare una buona partita, bisogna andare oltre, loro sono i più forti. In campionato come staff sappiamo cosa rischiamo, non ha senso che trasferiamo questo anche ai giocatori: loro devono essere solo performanti”. (Bresciacanestro)

Undici anni dopo, le Final Eight di Coppa Italia tornano a Torino. In realtà è la quarta volta che la Coppa Italia viene assegnata sotto la Mole Antonelliana: nel 2011 e nel 2012 ad imporsi fu Siena (l’ultima volta dopo una contestata vittoria in semifinale proprio contro l’Olimpia), nel 1972 al Parco Ruffini fu l’allora Simmenthal a conquistare il primo di otto trofei. (Pianetabasket.com)

La squadra di Ettore Messina avrà sempre le assenze di Shavon Shields, Kevin Pangos e Tommaso Baldasso, poi dovranno essere esclusi tre stranieri per turnover. (RealOlimpiaMilano)

Le due formazioni si erano affrontate nella gara di debutto del campionato, quando l’EA7 si impose di un solo punto. Ora vivono due momenti opposti: i biancorossi stanno ritrovando fiducia e vittorie, gli uomini di Magro stanno probabilmente vivendo il periodo più difficile degli ultimi anni. (RealOlimpiaMilano)