Delirio a Roma per Soulé: 300 tifosi giallorossi a Fiumicino per l'argentino

Video Delirio a Roma per Soulé: 300 tifosi giallorossi a Fiumicino per l'argentino Tifosi della Roma in delirio per l'arrivo nella capitale di Matias Soulé. Il fantasista argentino sarà a breve un nuovo giocatore del club giallorosso e rinforzerà l'organico a disposizione di mister De Rossi. Pochi minuti fa, intanto, è atterrato a Fiumicino e ha ricevuto il primo abbraccio di circa 300 sostenitori della Lupa. (Tutto Napoli)

Su altri media

foto di Benedetta Uccheddu 22:20 - Soulè è uscito accolto dai tantissimi tifosi presenti, che hanno anche sfondato le transenne. (Voce Giallo Rossa)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L'argentino lascerà quindi la Juventus, accasandosi nella Capitale al termine di un'operazione complessiva di all'incirca 30 milioni di euro. Come riportato da TMW, siamo ormai agli sgoccioli, con l'affare pronto a concludersi. (CalcioNapoli1926.it)

Soulè atterra a Roma, le prime parole in giallorosso – FOTO

L’affare con la Juventus è chiuso, l’argentino non ha preso parte all’amichevole che i bianconeri hanno giocato (e perso malamente) contro il Norimberga. Soulè si può considerare virtualmente un nuovo giocatore della Roma, ma ora è il momento delle visite mediche e delle firme. (Giallorossi.net)

Stasera l'arrivo, domani le visite mediche con i giallorossi. Matias Soulé ha vinto il braccio di ferro con la Juventus. (Calciomercato.com)

La Roma sta lavorando intensamente sul mercato per consegnare nelle mani di De Rossi una rosa di grandissimo livello. In queste prime settimane di mercato, il club capitolino ha rinforzato le fasce laterali con gli arrivi di Sangaré dal Levante e di Dahl dal campionato svedese. (RomaForever.it)