Londra, uccide con una balestra moglie e figlia del giornalista Bbc: arrestato Kyle Clifford

Il 26enne sospettato di aver ucciso con una balestra la moglie e le due figlie di un giornalista radiofonico della Bbc è stato arrestato nel nord di Londra dopo un giorno di fuga, ha dichiarato la polizia nella serata di martedì 10 luglio. Da ieri sera la polizia aveva lanciato una vasta operazione per trovare Kyle Clifford, pubblicizzando ampiamente la sua identità e il suo ritratto sui media britannici. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una famiglia distrutta. E tutto perché non accettava la fine della relazione. (leggo.it)

A scoprire la strage è stato John Hunt, commentatore di corse per la Bbc. Avrebbe compiuto la strage nella serata di martedì 9 luglio. (Vanity Fair Italia)

Il ragazzo avrebbe cercato di suicidarsi nell’area del cimitero di Enfiield, il sobborgo di Londra in cui abitava e dove ieri sera gli agenti lo hanno trovato – e catturato senza far uso di armi da fuoco – dopo 24 ore di ricerche. (Il Fatto Quotidiano)

Uccide con la balestra moglie e figlie di un commentatore Bbc

È stato John Hunt, 58 anni, commentatore radio di corse di cavalli per l’emittente britannica, a fare martedì sera la terribile scoperta: rientrato a casa verso le 7 dall’ippodromo, ha trovato la moglie Carol, 61 anni, e le figlie Hannah e Louise, 28 e 25 anni, ferite e agonizzanti. (Corriere della Sera)

L’uomo ha ammazzato la moglie e le figlie di John Hunt, popolare commentatore sportivo della Bbc. Le vittime avevano 61, 25 e 28 anni. (Open)

L'hanno preso senza sparare un colpo, dopo una frenetica caccia all'uomo durata 24 ore. Kyle Clifford, un ex militare di 26 anni, è sospettato dell'orribile triplice omicidio della moglie di un commentatore sportivo della BBC e delle sue figlie scoperto martedì. (il Giornale)