Luca Argentero e l'amore per la recitazione: "Quando finisco un film vorrei riniziarlo da capo"

Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna sono i protagonisti di “La coda del diavolo”, il nuovo film dalle tinte noire diretto dal regista Domenico De Feudis in esclusiva per Sky (visibile da 25 novembre su Sky e in streaming solo su Now). Argentero è Sante Moras, un ex poliziotto, oggi agente carcerario, deluso e profondamente ferito dalla vita che ha deciso di chiudersi nella sua solitudine. Dell’Anna è, invece, la giornalista Fabiana Lai: la sua unica religione è la verità e per trovare chi sono, davvero, gli assassini di una giovanissima ragazza brutalmente uccisa metterà in pericolo anche i suoi affetti più cari. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'action thriller l'attore interpreta un agente di custodia che viene ingiustamente accusato dell'omicidio di un detenuto e che fugge per dimostrare la sua innocenza. È il ruolo drammatico, adrenalinico e anche inconsueto nel film La coda del diavolo disponibile dal 25 novembre su Sky Cinema e Now (il Giornale)

Il secondo lungometraggio da regista di Domenico de Feudis, si muove abilmente tra i linguaggi del cinema action, servendosi di un Luca Argentero in grande forma, che non ha paura di sporcarsi a fondo, in una Sardegna cupa, rurale e disperata. (Cinematographe.it)

Arriva in esclusiva su Sky Cinema il nuovo film con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna, in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. (Sky Tg24 )

Luca Argentero: “Io il John Wick italiano? Magari”

Sante Moras (Luca Argentero), ex poliziotto oggi guardia carceraria, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza con un colpo di fucile, viene trovato morto durante il suo turno di custodia. (The Hot Corn Italy)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, dopo la segnalazione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Secondo il racconto della stampa nazionale, una volta giunti sul posto, i militari hanno trovato il cadavere del giovane, già noto alle forze dell’ordine per oltraggio a pubblico ufficiale. (Frosinone News)

Stanco, sporco, appesantito, senza un briciolo di speranza: il suo Sante Moras cancella l’Argentero che tutti conosciamo. Luca Argentero nell’immaginario collettivo è una figura rassicurante. (cinematografo.it)