Giornata Mondiale della Salute 2025: “Un inizio sano, un futuro pieno di speranza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sezione Provinciale AIDO “Andrea Milardi” di Rieti e il Gruppo AIDO “Fabio Fioritoni” Rieti, in collaborazione con la Pastorale della Salute della Diocesi di Rieti, l’ASL di Rieti, l’AVIS Comunale Rieti e la Croce Rossa – Sezione di Rieti, promuovono un incontro in occasione della Giornata Mondiale della Salute. Mercoledì 9 aprile 2025, ore 18:00 Sala Pastorale della Salute – Via San Rufo, 22 – Rieti Tema dell’incontro: “Un inizio sano, un futuro pieno di speranza” Coordina Beatrice Ratti Intervengono: Dott. (Rieti Life)
Ne parlano anche altri giornali
"Il diritto alla salute è una conquista della nostra civiltà, frutto di decenni di impegno civile e mobilitazione popolare, riforme sociali e progressi scientifici. La recente esperienza pandemica ha evidenziato come la salute globale sia vulnerabile e quanto sia cruciale investire in sistemi sanitari robusti, pronti a fronteggiare le emergenze". (Tiscali Notizie)
E’ dedicato al miglioramento della salute e della sopravvivenza delle madri e dei neonati il tema della Giornata Mondiale della Salute 2025 che si celebra il 7 aprile, anniversario della fondazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), nel 1948. (regione.marche.it)
Tags: Eventi (Dica33)
Il maestro Gianni Caprera lancia un’iniziativa totalmente gratuita: per tutti gli over 65 sarà possibile praticare Taekwondo presso l’ASD Knock Out. (Monrealelive.it)
Nuovi strumenti terapeutici e preventivi contro l’Hiv sono pronti e auspicabilmente potranno essere presto disponibili anche in Italia: il riferimento è ai farmaci e alla Profilassi Pre-Esposizione a carattere long acting, che si possono somministrare ad ampi intervalli. (Frosinone News)
Il progetto, redatto dagli uffici comunali, prevede la realizzazione di nuovi loculi, sia a cappella che a fornetto, oltre a tutte le opere accessorie e di urbanizzazione necessarie. (Monrealelive.it)