Le mille e una notte di Elie Saab
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trend Le mille e una notte di Elie Saab «Condensiamo una vita di esperienze e un viaggio che si estende per decenni in una sola serata», racconta a MFF il creativo libanese. Che vola a Riyadh, in Saudi Arabia, per un maxi evento, con performance da Céline Dion a Jennifer Lopez. E un parterre da Monica Bellucci a Halle Berry. «Per il prossimo anno studio una grande mostra» (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'esibizione di Céline Dion, che alla fine del 2022 ha annunciato di soffrire della Sindrome della persona rigida (SPS), una patologia neurologica rara e gradualmente limitante, ha amplificato tutto in questa serata di celebrazioni della maison: lo stile, l'arte, la bellezza e la vita, quella per cui vale lottare sempre, anche tra le difficoltà tese dalla malattia. (Vanity Fair Italia)
Ieri sera le notti arabe di Riyhad hanno regalato uno spettacolo glamour e incantato. Elie Saab ha presentato un evento straordinario che ha mescolato alta moda, intrattenimento e una parata di talenti musicali al femminile per celebrare i suoi 45 anni. (ilmessaggero.it)
“The 1001 Seasons of Elie Saab” si è svolto presso The venue, una delle nuove aree costruite per Riyadh season, l’appuntamento pensato per raccontare l’influenza di questo luogo come hub di lusso e creatività. (Radio Monte Carlo)
La moda guarda all'Arabia Saudita: Elie Saab ha festeggiato 45 anni di storia del suo brand a Riyadh, con "1001 Seasons of Elie Saab”, una sfilata-evento che ha visto la partecipazione di star come Celine Dion, Jennifer Lopez e Monica Bellucci (Vogue Italia)
Monica Bellucci in platea. Halle Berry sul palco a inizio show. È una sorpresa musicale strada facendo. Ecco alcune delle star internazionali che hanno partecipato al mega evento per festeggiare i 45 anni dalla nascita della maison Elie Saab in Saudi Arabia. (Milano Finanza)
Pizzi, cristalli, ricami, colori accesi, maliziose trasparenze, opulenza: lo stile di Elie Saab è inconfondibile. Le star in Arabia Saudita (Lookdavip)