Elie Saab, il re del red carpet

Elie Saab, il re del red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono 45 anni di carriera per lo stilista libanese delle star, che ha iniziato a creare abiti a nove anni e a diciassette ha aperto il suo primo atelier nel mezzo della guerra civile per poi continuare a vestire le donne più belle del mondo. Con una sola missione, celebrarle. Come ha fatto ancora una volta con la sfilata 1001 seasons of Elie Saab a Riyadh (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

L'abito che ha cambiato le regole del gioco, indossato di nuovo da Halle Berry a distanza di 22 anni: un look iconico, che ha fatto la storia del mondo della moda. (DiLei)

Le mille e una notte di Elie Saab «Condensiamo una vita di esperienze e un viaggio che si estende per decenni in una sola serata», racconta a MFF il creativo libanese. Che vola a Riyadh, in Saudi Arabia, per un maxi evento, con performance da Céline Dion a Jennifer Lopez. (Milano Finanza)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Festa di Elie Saab per i 45 anni con Celine Dion, Jennifer Lopez, Camilla Cabello e tanti vip

Celine Dion (ph Stefano Roncato) (Milano Finanza)

L'esibizione di Céline Dion, che alla fine del 2022 ha annunciato di soffrire della Sindrome della persona rigida (SPS), una patologia neurologica rara e gradualmente limitante, ha amplificato tutto in questa serata di celebrazioni della maison: lo stile, l'arte, la bellezza e la vita, quella per cui vale lottare sempre, anche tra le difficoltà tese dalla malattia. (Vanity Fair Italia)

Ieri sera le notti arabe di Riyhad hanno regalato uno spettacolo glamour e incantato. Elie Saab ha presentato un evento straordinario che ha mescolato alta moda, intrattenimento e una parata di talenti musicali al femminile per celebrare i suoi 45 anni. (ilmattino.it)