EURO U19, Italia-Spagna: le formazioni. In panchina Harder

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Alle 15:00 andrà in scena Italia-Spagna Under 19, partita valida per le semifinali dell'Europeo di categoria. Queste le formazioni del match. In panchina anche il centrocampista classe 2005 della Fiorentina Jonas Harder. ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Chiammaglichella, Lipani, Di Maggio; Zeroli; Pafundi, Camarda. A disp. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Da poco, sono state ufficializzate le scelte ufficiali dei due tecnici: Bernardo Corradi va sul sicuro affidandosi in attacco a Pafundi e Camarda, con Kevin Zeroli incursore alle loro spalle. (Fcinternews.it)

A disposizione: Anghele, Ebone, Harder, Magni, Magro, Pagnuccio, Romano, Sia. ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Ciammaglichella, Lipani, Di Maggio; Zeroli; Pafundi, Camarda (TuttoUdinese.it)

Il ct dell'Italia U-19 Bernardo Corradi ha parlato ai microfoni di Vivo Azzurro in vista della semifinale degli Europei di categoria in programma oggi: "In questi giorni, abbiamo lavorato più sull’aspetto mentale e tattico che sulle gambe perché a questo punto della competizione sul piano atletico c’è poco su cui poter incidere - ha spiegato Corradi a Vivo Azzurro TV al termine della rifinitura -. (Tutto Juve)

Europei Under 19, l’Italia cede di misura alla Spagna nei supplementari

ULTIMA STAGIONE – Issiaka Kamate è stato il volto dell’ultima Inter Primavera di Cristian Chivu. Il giocatore ha cambiato ruolo nel corso dell’anno, si è spostato sulla fascia e ha fatto molto bene sulla destra. (Inter-News)

Gli spagnoli, allenati da Lana, si sono qualificati come secondi alle spalle della Francia capolista. Gli azzurrini di Corradi hanno chiuso in testa il proprio girone grazie alle vittorie contro l'Irlanda del Nord e la Norvegia. (Tuttosport)

Termina in semifinale il cammino dell'Italia Under 19 agli Europei in Irlanda del Nord. Gli Azzurrini sono stati sconfitti per 1-0 dalla Spagna, che ha prevalso ai supplementari grazie a una rete di Fortuny al 100'. (CalcioNapoli1926.it)