Contro le banche e oltre. Salvini ha nuovo nemico: le carte di credito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bancomat, Visa, MasterCard: saranno questi gli obiettivi delle battaglie politiche della Lega con l'inizio del prossimo anno. Ringalluzzito dall'assoluzione sul caso Open Arms, il leader del Carroccio, Matteo Salvini riprende la sua lotta politica lì dove l'aveva lasciata prima dell'ultima udienza di Palermo: va all'attacco frontale al mondo bancario. C'erano gi&agr… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il vicepremier Matteo Salvini ha lanciato così, ieri, l’affondo contro gli istituti di credito. «Come Lega - ha aggiunto a margine di un incontro con i cittadini a Milano - apriremo il 2025 con alcune battaglie: uno il diritto al conto corrente bancario per tutti, perché non è possibile che le banche decidano chi vive e chi non vive. (ilmessaggero.it)
“Rispettiamo il libero mercato, basta che le banche non facciano carne da macello dei risparmiatori, dei lavoratori, degli sportelli dei dipendenti e del risparmio degli italiani”. Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, ai cronisti che gli chiedevano un commento sulle parole dell’ad di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, che aveva invitato i governi a non interferire nel Risiko bancario. (Il Sole 24 ORE)
Cosi' il vicepremier Matteo Salvini a Milano commentando le parole del Ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, che ha invitato i governi a non interferire con il risiko bancario. (Tiscali Notizie)
A Matteo Salvini non resta che diventare un sostenitore della moneta unica. Le posture contro la moneta unica sono sparite dalla propaganda della quale sono state uno dei punti forti per buona parte della metà degli anni 2000 e degli anni dieci del millen… (L'HuffPost)