I "Cesaroni" tornano in tv: ecco tutte le ultime indiscrezioni

I Cesaroni tornano in tv: ecco tutte le ultime indiscrezioni

Min. di lettura Dopo anni di rumors intorno al possibile ritorno su Canale 5 de “I Cesaroni“, ora l’amatissima serie tv con protagonisti tra gli altri Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci potrebbe effettivamente rivedere la luce e lasciare le soffitte Mediaset dove si trova dal lontano 2014. A svelarlo è stato proprio Claudio Amendola che, sul palco del Bct – il festival del cinema e della televisione di Benevento, ha confermato il ritorno della serie che ha cambiato il genere family nella fiction italiana: “A novembre saremo sul set per girare la settima stagione“. (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura”, ha spoilerato l’attore, ospite del BCT Festival di Benevento, facendo felici migliaia di fan della fiction cult che per un lungo periodo ha sbancato gli ascolti. (Il Fatto Quotidiano)

Sul fatto che la serie, una delle più amate di sempre in Italia, sarebbe tornata in onda si rincorrevano voci da mesi. E anche Antonello Fassari, che nella fiction è Cesare, a gennaio aveva alimentato le speranze dei fan. (Io Donna)

Marco Rocchi 01 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

I Cesaroni, la fiction torna in tv dopo 10 anni: "Funzionerà ancora"

I Cesaroni 7 ci sarà ed è realtà: ottima notizia, quindi per tutti i fan i quali non vedono l'ora di scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate. (L'Architetto)

Il cast sembra essere rimasto in buoni rapporti, anche se Alessandra Mastronardi aveva detto di non essere intenzionata a prendere parte ad una nuova stagione e il legame che tanto univa Micol Olivieri e Niccolò Centioni si è ormai spezzato da anni. (ilgazzettino.it)

ROMA. Le voci di un reboot della serie che ha cambiato il genere family nella fiction italiana si rincorrevano da tempo. (Il Centro)