Eredità Agnelli, scoperta nella cantina del commercialista la "prova del nove" per evadere il Fisco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Nel caso di decesso della signora X dovremo dimostrare che il suo ultimo domicilio era in Svizzera, non importa se a St. Moritz o invece a Gstaad, e indirizzare un'azione al tribunale svizzero competente contro la signora Y, chiedendo una sentenza declaratoria che riconosca il patto successorio come valido e vincolante». All'interno di una cartellina gialla, nascosto nella cantina dello studio del commercialista Gianluca Ferrero (indagato per dichiarazione fraudolenta sui redditi di Marella Caracciolo, insieme a John Elkann e al notaio svizzero Urs Von Gruenigen), i finanzieri guidati dal comandante Alessandro Langella hanno recuperato l'8 febbraio quella che rappresenta la "prova del nove" dell'inchiesta della Procura di Torino sull'eredità Agnelli. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Arrivano le prime conferme, da parte del personale assunto da John Elkann per assistere Marella Caracciolo, all' "assunto" della Procura, secondo la quale la vedova di Gianni Agnelli, vivesse in Italia e non in Svizzera (Il Giornale d'Italia)
L’albume, o bianco d’uovo, è una fonte eccellente di proteine, con una bassissima presenza di grassi e completamente esente da colesterolo. L’Albume: alleato contro il Colesterolo (SofiaOggi.com)
Tuttavia, non mancano le voci che attribuiscono alla salvia proprietà ipoglicemizzanti, capaci quindi di diminuire la glicemia. Bere una tazza di acqua arricchita con salvia subito dopo aver consumato pasti può essere un rimedio efficace per ridurre il livello di zucchero nel sangue. (SofiaOggi.com)
La sorprendente ricerca nell’ambito della nutrizione porta continuamente alla luce nuove scoperte su come i cibi che consumiamo possano influenzare direttamente il nostro benessere. Nel mondo moderno, dove lo stile di vita frenetico diventa sempre più la norma, mantenere livelli di glicemia sani è diventato una priorità per molti. (SofiaOggi.com)
L’ipotesi di reato di truffa ai danni dello Stato, contestata alcuni giorni fa, potrebbe infatti essere estesa anche ai dipinti: se anche i quadri ritrovati facevano parte del patrimonio ricevuto dalla nonna, avrebbero dovuto essere dichiarati al Fisco. (Il Giornale d'Italia)
Nei bambini appena nati, la proporzione di acqua sale vertiginosamente al 75%. (SofiaOggi.com)