Euro 2024, le probabili formazioni di Germania-Danimarca: Rudiger in dubbio, Hojlund no

Euro 2024, le probabili formazioni di Germania-Danimarca: Rudiger in dubbio, Hojlund no
Diretta SPORT

Subito dopo l'incontro tra l'Italia e la Svizzera toccherà ai padroni di casa, attesi all'esame di danese, cercare un posto al sole nei quarti di finale. Tutto pronto al Westfalenstadion per accogliere i padroni di casa di Nagelsmann attesi nella propria gara degli ottavi di finale dalla Danimarca di Hjulmand. Dopo le convincenti vittorie contro Scozia e Ungheria, la Germania dovrà dimostrare di poter sviluppare il proprio calcio per 90 minuti, a differenza di quanto visto contro la Svizzera, anche quando di fronte c'è una squadra di livello. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Danimarca, influenza per Eriksen: l'ex Inter è un dubbio per il match con la Germania Il ct Hjulmand, che già deve rinunciare al suo omonimo Morten squalificato, spera di recuperare la sua stella in tempo per schierarlo contro la Germania. (TUTTO mercato WEB)

Così il ct della Danimarca, Kasper Hjulmand, alla vigilia della sfida degli ottavi di domani contro la Germania. Non abbiamo perso contro l'Inghilterra quattro volte di recente e due volte abbiamo vinto contro la Francia. (Quotidiano Sportivo)

Danimarca, Vestergaard sfida la Germania: "Abbiamo fiducia, vogliamo farle male" (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Hjulmand: "Germania forte ma dovranno sudare"

E la stessa cosa riuscì a fare nella fase a gironi del Mondiale 1986. La Danimarca non è certo un avversario qualunque per la Germania. (SPORTFACE.IT)

Ecco le sue dichiaraz (TUTTO mercato WEB)

Speriamo che siano pronti per domani, ci aspettiamo che lo siano”. (SPORTFACE.IT)