Milan contestato, Fonseca non ci sta: "Capisco, ma 22 tiri..." Leao lo difende!

Milan contestato, Fonseca non ci sta: Capisco, ma 22 tiri... Leao lo difende!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e sprofonda a -14 dall'Atalanta capolista . Nella serata di festa per i 125 anni del club , i rossoneri sbattono contro un super Leali e colpiscono una clamorosa traversa con Alvaro Morata nella ripresa. Il Grifone conquista invece il sesto risultato utile consecutivo (4 pareggi e 2 vittorie), con Patrick Vieira che resta dunque imbattuto da quando ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina dei liguri. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo i fischi, i cori e la tanta insofferenza verso l'ennesima prestazione grigia della stagione nel giorno della festa dei 125 anni del Milan la contestazione del tifo organizzato è continuata anche fuori dallo stadio. (Milan News)

" Ho sistemato la fase difensiva e adesso devo trovare qualche soluzione offensiva in più? Venire a San Siro è sempre difficile , ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. Così, ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 ottenuto allo stadio Giuseppe Meazza contro il Milan, il tecnico del Genoa Patrick Vieira , che in rossonero ha disputato una stagione da calciatore nel lontano 1995-96, con appena cinque presenze tra campionato (2), Coppa Uefa (2) e Coppa Italia (1). (Tuttosport)

Al termine dell'incontro pioggia di fischi e forte contestazione alla società da parte dei tifosi. Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e sprofonda a -14 dall'Atalanta capolista. (Il Mattino di Padova)

Fonseca stavolta promuove il Milan: "Mancato solo il goal, abbiamo giocato bene"

DAZN dopo il pareggio casalingo contro "Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto e i giocatori hanno giocato come una squadra che aveva voglia di vincere. Ci è mancato solo il gol e anche un po' di qualità nell'ultima scelta. (Eurosport IT)

Ennesimo risultato deludente, il Milan, nel giorno in cui festeggiava il 125° anniversario e poteva recuperare qualche punto in ottica Champions, non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e scivola ufficialmente all'ottavo posto in classifica con una distanza di otto punti dalla zona europea che conta, quella della Champions appunto. (Milan News)

I rossoneri ci hanno provato a lungo, ma non sono riusciti a trovare la via del goal contro la squadra allenata dall'ex Vieira. Festa rovinata per il Milan, che viene fermato sul pareggio dal Genoa nel posticipo domenicale. (Goal Italia)