Serie A, la classifica: Atalanta vola, disastro Milan. Juve arranca. Lazio-Inter per sognare

Serie A, la classifica: Atalanta vola, disastro Milan. Juve arranca. Lazio-Inter per sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La classifica di Serie A aggiornata costantemente. lotta sia in testa che in coda, campionato che regala continue sorprese Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:44) Il Milan, nel giorno dei festeggiamenti per i suoi 125 anni di storia, con tutti i grandi rossoneri in tribuna, non riesce ad andare oltre lo 0-0 a San Siro contro il Genoa, con i fischi finali del pubblico. (fcinter1908)

Su altre testate

Il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale (Milan News)

Ed al termine della partita è iniziata la contestazione della Curva Sud nei confronti dei giocatori e della proprietà rossonera. Festa rovinata per il Milan, che viene fermato sul pareggio dal Genoa nel posticipo domenicale. (Goal Italia)

Non si salva il Milan di oggi, non si salva Fonseca con quella mossa rischia-tutto di lasciare Theo Hernandez in panchina per lanciare tre ragazzi del Milan futuro, non si salva Ibra preso di mira fin dall’inizio della serata, non si salva la proprietà, Gerry Cardinale, assente nella circostanza, non si salvano nemmeno gli esponenti attuali a cominciare da Leao a Reijnders per finire anche con Morata e Okafor intervenuti nella ripresa per tentare di forzare il blocco del Genoa (il Giornale)

Milan, non si salva nessuno

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il deludente pareggio dei rossoneri contro il Genoa. Ecco le sue parole: I tifosi contestano il Milan, Fonseca: "È normale ma noi abbiamo dato tutto per vincere" (Milan News)

int. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Serve tempo per questo, il pareggio di oggi non è la fine del mondo e dobbiamo rialzarci insieme perché oggi è mancato davvero poco per la vittoria, abbiamo preso una traversa": lo dice Rafael Leao a Dazn dopo il pari del Milan col Genoa a San Siro (sport.tiscali.it)