L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Ora basta"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: Ora basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Ora basta" "Ora basta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al pareggio del Milan con il Genoa di ieri sera a San Siro. Altro che festa, i rossoneri sono stati contestati. San Siro fischia dopo lo 0-0, il Diavolo è ottavo a -14. Fonseca nel post partita ha detto: "E' mancato solo il gol". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ed al termine della partita è iniziata la contestazione della Curva Sud nei confronti dei giocatori e della proprietà rossonera. Il tecnico rossonero analizza il pareggio casalingo contro il Genoa: "Atteggiamento giusto, volevamo vincere, buona prestazione". (Goal Italia)

Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:44) La classifica di Serie A aggiornata costantemente. lotta sia in testa che in coda, campionato che regala continue sorprese (fcinter1908)

A livello offensivo potevamo fare meglio , ma era importante difendere tutti insieme e l'abbiamo fatto, Dovevamo creare di più, ma stasera era difficile contro una bella squadra ". " Ho sistemato la fase difensiva e adesso devo trovare qualche soluzione offensiva in più? Venire a San Siro è sempre difficile , ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Tuttosport)

Fonseca dopo Milan-Genoa 0-0: "Abbiamo fatto 22 tiri, è mancato solo il gol. Buona partita"

Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e sprofonda a -14 dall'Atalanta capolista . Nella serata di festa per i 125 anni del club , i rossoneri sbattono contro un super Leali e colpiscono una clamorosa traversa con Alvaro Morata nella ripresa. (Tuttosport)

Tutti i diritti riservati. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

DAZN dopo il pareggio casalingo contro "Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto e i giocatori hanno giocato come una squadra che aveva voglia di vincere. La squadra ha voluto vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all'area del Genoa". (Eurosport IT)