Milan bloccato 0-0 in casa dal Genoa, contestazione dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e sprofonda a -14 dall'Atalanta capolista. I rossoneri hano spinto ed hanno anche avuto qualche occasione ma sono stati fermati dal portiere avversario e dalla traversa. Il rossoblu, dal canto loro, hanno tenuto in difesa e portano a Genova un punto utile in chiave salvezza. Al termine dell'incontro pioggia di fischi e forte contestazione alla società da parte dei tifosi. (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
Ma abbiamo giocato con una buona aggressività, recuperato tanti palloni alti e fatto 22 tiri: dovevamo solamente segnare. La squadra ha voluto vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all'area del Genoa". (Eurosport IT)
Le operazioni sono state complicate dalle condizioni meteo – con neve, ghiaccio e nebbia – e dal luogo dove è avvenuto l’incidente. I vigili del fuoco hanno messo in salvo tre alpinisti feriti durante la scalata di una parete sul monte Sciguelo, nel parco del Beigua, sulle alture di Cogoleto. (Il Giornale d'Italia)
La festa per i 125 anni del Milan si trasforma in un incubo: lo scialbo 0-0 contro il Genoa accende la contestazione a San Siro. (Fcinternews.it)
È finita, ed è finita male. La curva canta, e non canta quello che pensate. (La Gazzetta dello Sport)
Ora la vetta - con la trasferta di Bologna da recuperare - dista addirittura quattordici lunghezze: decisamente troppe per quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione. Dura contestazione di San Siro al triplice fischio di Milan-Genoa. (Goal Italia)
I rossoneri ci hanno provato a lungo, ma non sono riusciti a trovare la via del goal contro la squadra allenata dall'ex Vieira. Ed al termine della partita è iniziata la contestazione della Curva Sud nei confronti dei giocatori e della proprietà rossonera. (Goal Italia)