Fonseca a Milan Tv: "I giocatori han fatto tutto per vincere, mancato solo il gol. Soddisfatto dell'atteggiamento"

Fonseca a Milan Tv: I giocatori han fatto tutto per vincere, mancato solo il gol. Soddisfatto dell'atteggiamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca a Milan Tv: "I giocatori han fatto tutto per vincere, mancato solo il gol. Soddisfatto dell'atteggiamento" Ennesimo risultato deludente, il Milan, nel giorno in cui festeggiava il 125° anniversario e poteva recuperare qualche punto in ottica Champions, non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e scivola ufficialmente all'ottavo posto in classifica con una distanza di otto punti dalla zona europea che conta, quella della Champions appunto. (Milan News)

Su altre testate

Questa volta non si salva nessuno. (il Giornale)

A livello offensivo potevamo fare meglio , ma era importante difendere tutti insieme e l'abbiamo fatto, Dovevamo creare di più, ma stasera era difficile contro una bella squadra ". Così, ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 ottenuto allo stadio Giuseppe Meazza contro il Milan, il tecnico del Genoa Patrick Vieira , che in rossonero ha disputato una stagione da calciatore nel lontano 1995-96, con appena cinque presenze tra campionato (2), Coppa Uefa (2) e Coppa Italia (1). (Tuttosport)

Il rossoblu, dal canto loro, hanno tenuto in difesa e portano a Genova un punto utile in chiave salvezza. Al termine dell'incontro pioggia di fischi e forte contestazione alla società da parte dei tifosi. (Il Mattino di Padova)

I giocatori del Milan salutano i tifosi a fine partita, dalla Curva si alza un solo coro: è un insulto

vers. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Dopo i fischi, i cori e la tanta insofferenza verso l'ennesima prestazione grigia della stagione nel giorno della festa dei 125 anni del Milan la contestazione del tifo organizzato è continuata anche fuori dallo stadio. (Milan News)

Clima di feroce contestazione a San Siro contro il Milan sia prima che dopo la partita con il Genoa. Prima, striscioni di protesta contro la società non fatti entrare allo stadio. (Fanpage.it)