MORETTI: “L’uscita di scena della Ceo fa pensare”; CARINA: “La Roma ha delle mancanze gravi in dirigenza”

MORETTI: “L’uscita di scena della Ceo fa pensare”; CARINA: “La Roma ha delle mancanze gravi in dirigenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Carina a Radio Radio Mattino: “Le incomprensioni tra De Rossi e la Ceo erano nate molto tempo fa, anche se la sconfitta contro l’Empoli è stato il primo campanello d’allarme per tutti. (RomaNews)

Su altre testate

Dopo l’esclusione della possibilità di cedere la maggioranza delle quote giallorosse, grazie al comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma (“La sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. (Calciomercato.com)

Non è mai elegante fare l'esegesi di un pensiero. Nel giorno dell'acquisizione dell'Everton, la proprietà Usa tende una mano a Roma (giallorossa) e alla Roma. (ilmessaggero.it)

Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Firenze Viola)

La Repubblica: “Friedkin, destinazione Everton: si prepara l’addio alla Roma” (FOTO)

E' quanto scritto da Dan e Ryan Friedkin in una lettera indirizzata ai tifosi giallorossi. "L'eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma". (Fcinternews.it)

In una nota ufficiale, firmata da presidente e vice presidente della Roma, vengono affrontati diversi temi. Dan e Ryan Friedkin sono tornati finalmente a parlare a poche ore dall’ufficialità dell’acquisto del club di Liverpool e della contestazione dell’Olimpico. (leggo.it)

AS ROMA NOTIZIE – Non sembra essere servito a molto il comunicato di rassicurazioni pubblicato dai Friedkin sul sito ufficiale della Roma nel quale i proprietari hanno ribadito il loro impegno pluriennale nei confronti del club giallorosso. (Giallorossi.net)