Torino, basta con Gosens. Ecco i tre profili alternativi al tedesco per la fascia

Torino, basta con Gosens. Ecco i tre profili alternativi al tedesco per la fascia Il Torino ha detto basta. Il club granata non è più disposto ad attendere Robin Gosens, ex Inter e Atalanta che, come vi abbiamo raccontato, vorrebbe tornare proprio alla Dea. Al posto del tedesco dell'Union Berlino., come riporta SkySport, il club granata ha iniziato a sondare altri profili: tra i quali ci sono quelli di Mitchel Bakker dell'Atalanta, Ulisses Garcia dell'Olympique Marsiglia e Gabriel Gudmundsson, calciatore svedese del Lille (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i granata è quindi obbligatorio chiudere gli ultimi colpi di mercato e vendere gli esuberi, per arrivare all'esordio stagionale con una rosa al più possibile completa. Sono giorni caldi sul fronte mercato per i granata, di seguito il punto di giornata. (Toro News)

Il Torino sta perdendo la pazienza con Robin Gosens e adesso ha lanciato il proprio ultimatum: o una decisione arriva nelle prossime 24 ore oppure la trattativa salta. (TUTTO mercato WEB)

Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno sarebbe in procinto di firmare con una storica rivale dei partenopei, dopo che l’Ajax avrebbe nella giornata di oggi intensificato i contatti con la società italiana per la cessione del calciatore. (ControCalcio.com)

ESCLUSIVA TA - Gosens vuole la Dea, Cairo non aspetta e ora punta Bakker

Ma anche quello di Gabriel Gudmundsson, calciatore svedese del Lille. Il club, dunque, è pronto a puntare su altri profili in quel ruolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Torino lavora su Borna Sosa. Per la porta, invece, idea Antonio Donnarumma che potrebbe fare il terzo. (SportItalia.it)

Con l'incertezza che continua a circondare il futuro di Robin Gosens che vuole rivestire la maglia nerazzurra, il Torino ha deciso di esplorare nuove opzioni per rafforzare la propria fascia sinistra. (Tutto Atalanta)