Mercato Juve, Paganini avverte: «Su Zirkzee c’è questa rivale, sul futuro Vlahovic vi dico questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Su altre fonti
L’attaccante non sta vivendo un bellissimo periodo allo United: è fermo ad un gol in 17 presenze stagionali, ha collezionato tante panchine e adesso c’è grandissima curiosità attorno all’utilizzo deciso dal nuovo allenatore Amorim. (Tutto Juve)
La Juventus ha bisogno di un attaccante e il pensiero di Thiago Motta va subito a Joshua Zirkzee. Rinforzi prioritari in difesa, ma evidentemente la coperta è corta anche davanti per l’allenatore bianconero. (CalcioMercato.it)
Di seguito quanto dichiarato: "Intanto dobbiamo dire che su Zirkzee c'è anche il Napoli, che si sta muovendo a 360 gradi. Zirkzee sarebbe un'operazione con prestito secco, con la possibilità di trattare una cessione a giugno e questo implicherebbe il sacrificio di Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)
Il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, al Manchester United, dipende dalle valutazioni che farà il nuovo tecnico degli inglesi, Ruben Amorim: qualora il tecnico portoghese dovesse far fuori l'ex Bologna dal progetto tecnico dei "Red Devils", sarebbe possibile, secondo "Eurosport", vedere Zirkzee alla Juventus già a gennaio. (Tutto Juve)
"Fagioli e Danilo via? Io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite. "La partenza di Fagioli potrebbe aprire la possibilità di un arrivo di Frendrup a gennaio", aggiunge Paganini (fcinter1908)
Zirkzee, arrivato nel 2022 al Bologna (acquistato dal Bayern Monaco per 8,5 milioni), ha trascorso due anni nella città emiliana, il primo caratterizzato da una crescita costante, il secondo, nel quale è esploso riuscendo ad essere uno dei grandi trascinatori della magnifica stagione del Bologna, conclusa al quinto posto che ha significato una clamorosa qualificazione in Champions, conquistandosi di fatto una nomea a livello internazionale. (Tuttobolognaweb)