Il Sassuolo torna sulla terra. Grosso ko con Inzaghi, una sconfitta che deve servire da lezione

Il Sassuolo torna sulla terra. Grosso ko con Inzaghi, una sconfitta che deve servire da lezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Boxing Day amaro per il Sassuolo. A Pisa i neroverdi sono incappati nella seconda sconfitta in campionato, andando ko dopo 7 vittorie di fila (nei top 5 campionati solo l'Atletico Madrid aveva lo stes (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perfino il Sassuolo dalle mille individualità funamboliche cede all’impeto della squadra di Inzaghi. Da una parte tanti bei fronzoli e giochi di prestigio, dall’altra grinta, strapotere fisico, organizzazione e soprattutto cuore. (Quotidiano Sportivo)

A parlare per primo è il centrocampista nerazzurro, protagonista con un gol nella vittoria contro il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il pareggio interno dello Spezia con il Mantova ci ha permesso, inoltre, di riconquistare in solitudine la seconda posizione in classifica. A volte ci fa dannare perché riesce a perdere partite con squadre almeno sulla carta abbordabili, vedi Juve Stabia, Carrarese o Modena, poi riesce a sfoderare superbe prestazioni come quella con il Sassuolo, che pareva già in fuga solitaria per la conquista della Serie A. (L'Arno.it)

Rastelli: “Napoli, il Venezia sembra abbordabile sulla carta, ma …”

Il Sassuolo parte bene ma non è pericoloso dalle parti di Semper, il Pisa colpisce alla prima vera occasione al 24’ con Tramoni che scatta su un bel lancio di Moreo, salta Moldovan e appoggia in rete. Inzaghi azzecca tutte le mosse e il Pisa vince con pieno merito. (Giornale di Sicilia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rastelli: ”Lukaku ha ancora margini di crescita, Politano è insostituibile per Conte” A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari ed ex calciatore, fra le tante, di Napoli e Como. (Terzo Tempo Napoli)