Inzaghi, Touré e Angori commentano Pisa-Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi con i calciatori Touré e Angori commentano la vittoria nerazzurra contro il Sassuolo. Di seguito le loro dichiarazioni. Inzaghi: “Avevo detto alla squadra che non mi sarebbe interessato vincere, ma ripensando al primo giorno di ritiro a Bormio, mai avrei pensato di arrivare qui, con uno stadio pieno, a battere la capolista. (SestaPorta.News Pisa)
Ne parlano anche altri media
Il Pisa travolge per 3-1 il Sassuolo e si porta momentaneamente da solo al secondo posto a -3 dalla capolista di Fabio Grosso. Inzaghi azzecca tutte le mosse e il Pisa vince con pieno merito. (Giornale di Sicilia)
Napoli-Venezia, potrebbe sembrare abbordabile sulla carta, ma il Venezia ha dimostrato di essere pericoloso in trasferta contro squadre come Inter e Juventus A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari ed ex calciatore, fra le tante, di Napoli e Como. (Terzo Tempo Napoli)
CESTISTICA ARGENTA 8 Classifica (Castelbolognese News)
I padroni di casa sono andati in vantaggio al 24' Tramoni, raddoppiando al 33' con Toure. Il Pisa ha battuto il Sassuolo 3-1 (2-0) all'Arena Garibaldi nel primo incontro della 19/a giornata del campionato di B, il 'boxing day' ormai tradizione a Santo Stefano per la serie cadetta. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oppure sì? Perché se non lo facciamo adesso, scusate, quando mai dovremmo farlo? Questo Pisa spettina i capelli ai tifosi nerazzurri ma, soprattutto, agli avversari. Da una parte tanti bei fronzoli e giochi di prestigio, dall’altra grinta, strapotere fisico, organizzazione e soprattutto cuore. (Quotidiano Sportivo)