Con Schiaccia a briglia sciolta – Sassuolo stritolato (ops, è la capolista) – L'Arno.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un Pisa che non finisce mai di stupirci. A volte ci fa dannare perché riesce a perdere partite con squadre almeno sulla carta abbordabili, vedi Juve Stabia, Carrarese o Modena, poi riesce a sfoderare superbe prestazioni come quella con il Sassuolo, che pareva già in fuga solitaria per la conquista della Serie A. Il pareggio interno dello Spezia con il Mantova ci ha permesso, inoltre, di riconquistare in solitudine la seconda posizione in classifica. (L'Arno.it)
Ne parlano anche altri media
Il Pisa travolge per 3-1 il Sassuolo e si porta momentaneamente da solo al secondo posto a -3 dalla capolista di Fabio Grosso. Inzaghi azzecca tutte le mosse e il Pisa vince con pieno merito. (Giornale di Sicilia)
Occhei, non ci esaltiamo troppo. Oppure sì? Perché se non lo facciamo adesso, scusate, quando mai dovremmo farlo? Questo Pisa spettina i capelli ai tifosi nerazzurri ma, soprattutto, agli avversari. (Quotidiano Sportivo)
FAENZA BASKET PROJECT-ROBUR LUGO 78 – 35 PALL. (Castelbolognese News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Angori e Touré analizzano il match dopo la bella vittoria con il Sassuolo. A parlare per primo è il centrocampista nerazzurro, protagonista con un gol nella vittoria contro il... (Virgilio)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari ed ex calciatore, fra le tante, di Napoli e Como. Napoli-Venezia, potrebbe sembrare abbordabile sulla carta, ma il Venezia ha dimostrato di essere pericoloso in trasferta contro squadre come Inter e Juventus (Terzo Tempo Napoli)