Canada: mezzo milione di case senza corrente per l'Uragano Fiona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Canada: mezzo milione di case senza corrente per l'Uragano Fiona; tutti i nuovi aggiornamenti L’uragano FIONA si abbatte sugli Stati UnitiL’uragano FIONA ha lasciato circa mezzo milione di case senza corrente. La zona dove si registrano maggiori disagi è nell'est del Canada. Lo riferisce l'azienda elettrica locale, Nova Scotia Power, secondo quanto riportato dalla Cbc. Solo nella provincia della Nuova Scozia erano 414.000 le case senza elettricità. (iLMeteo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'articolo Capitaneria di Porto La Maddalena: pubblicazione ordinanza n. (Sardegna Reporter)
Fiona, che ha devastato la costa del Canada, è stata declassata da uragano a tempesta tropicale due giorni fa, ma parti della Nuova Scozia, dell'Isola del Principe Edoardo e del New Brunswick hanno ancora dovuto convivere con piogge torrenziali e venti fino a 160 chilometri orari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Oltre mezzo milione di abitazioni sono rimaste senza corrente. Il vento e le piogge hanno distrutto case, scoperchiato tetti e causato blackout elettrici in Nuova Scozia, come testimoniato dalle immagini, e Terranova. (LaPresse)
100/22 del 06.08.2022 – “Disciplina quadro orario di arrivo e. partenza dei Mototraghetti in linea La Maddalena – Palau e v.v. Articolo 9. (Disposizioni finali). È fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente Ordinanza, la cui pubblicità verrà. (Sardegna Reporter)
advertisement. Il Sindaco Sanna e i due ufficiali della Capitaneria hanno avuto un lungo e cordiale colloquio nel corso del quale hanno ribadito la collaborazione tra le due istituzioni Il Sindaco Massimiliano Sanna ha ricevuto la visita del prossimo Comandante della Capitaneria di Porto, Capitano di Fregata Federico Pucci, e dell’attuale comandante, Capitano di Fregata Matteo Gragnani. (Sardegna Reporter)
In queste ora il Canada Orientale fa i conti con condizioni meteo estreme a causa del passaggio dell'uragano Fiona. Nelle prossime ore il nucleo della tempoesta attraverserà il Labrador per poi sfociare, alla fije della giornata odierna, sul Mare del Labrador e infine scivolare, nella giornata di lunedì, sulla Baia di Baffin, lambendo così le coste della Grenlandia Sud-Occidentale e il versante settentrionale dell'Isola di Baffin. (MeteoGiuliacci)