Nino D’Angelo ricorda Maradona: “Quelle sere tra spaghetti e tango a casa di Bruscolotti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senti, chiudiamo con una cosa bella: cosa ti ha dato di bello Diego?
Forse perché rappresento gli anni belli di Maradona: quando venne a Napoli io ero nel periodo del boom, col caschetto.
Poi quando ci siamo conosciuti anche loro si sono innamorati un po' di me.
Poi Diego volle conoscermi, mi chiese di andare allo stadio, all'epoca il Napoli si allenava proprio al San Paolo e io andai là.
Era lui il bello, era Maradona, chillo se chiamma pure Maradona: poteva chiamarsi Maradino, Maraduccio, no, Maradona, uno che si chiama così, uà, deve fare successo per forza. (Music Fanpage)
Ne parlano anche altre testate
La perdita di Diego è un dolore che scuote il ventre di Napoli. “Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona (CalcioNapoli1926.it)
Grazie Diego, grazie ancora per quello che sei stato e sarai per sempre, perché tu sarai immortale. Questo quanto scritto da D'Angelo su Facebook: "Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)
Storico, del resto, l’episodio che vede protagonisti Nino D’Angelo e Diego Armando Maradona, nel film Tifosi, del 1999. Scrive Nino D’Angelo: “Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora. (MeteoWeek)
Il noto cantautore partenopeo, attraverso un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, ha voluto mandare il suo personalissimo ultimo saluto al 'Pibe de Oro'. Il cantante ed attore partenopeo ha ricordato l'ultimo coro intonato per l'ex numero 10 del Napoli venuto a mancare ieri in Argentina. (AreaNapoli.it)
0 Facebook Il rapporto tra Nino D’Angelo e Maradona, il cantante in lacrime: “Ti ha tradito il tuo grande cuore” Spettacolo 25 Novembre 2020 21:59 Di redazione 2'. Il mondo intero sta ricordando Diego Armando Maradona, l’ex calciatore argentino deceduto all’età di 60 anni a causa di un arresto cardiocircolatorio. (Voce di Napoli)
"Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona. Grazie Diego, grazie ancora per quello che sei stato e sarai per sempre, perché tu sarai immortale. (NapoliToday)