Pagina 3 | Guida, Juve e Motta ricordano bene: da rugby Lautaro a "Non me la sono sentita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby d'Italia tra Inter e Juventus in programma a San Siro domenica 27 ottobre sarà diretto da Marco Guida . Il fischietto di Torre Annunziata, ieri impegnato nella sfida tra Atletico Madrid e Lille , è finito al centro delle polemiche per un clamoroso penalty concesso ai francesi in seguito ad un inesistente fallo di mano di Koke . Insomma, non il miglior modo per avvicinarsi ad una sfida di fondamentale importanza in ottica lotta Scudetto . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Spero che si veda qualcosa, che la UEFA dica che l'arbitro aveva ragione e che il VAR non lo ha aiutato per questo. Lui dice che è rigore, ma spiegatemi perché era rigore. (Tutto Juve)
Leggi tutta la notizia Guida sarà arbitro di Inter - Juventus Db Milano 05/02/2022 - campionato di ... (Virgilio)
Un fischio che ha fatto andare su tutte le furie Diego Pablo Simeone: "Non c'è niente, ragazzi - la reazione a caldo del Cholo in riferimento al penalty che ha permesso agli ospiti di andare sul 2-1 -. (Fcinternews.it)
Tuttavia, le immagini mostrano chiaramente che il tocco di mano apparteneva a un giocatore del Lille. L'arbitro in campo, Marco Guida, ha mantenuto (ilBianconero)
Secondo quanto riferito da Marca, il club spagnolo sarebbe pronto a presentare ricorso alla UEFA contro la svista arbitrale di colui che domenica dirigerà Inter-Juventus. Cosa è successo in Atletico Madrid-Lille? Al 74esimo minuto, a far scatenare la rabbia dell'Atle (ilBianconero)
Il direttore di gara scelto per Inter-Juve, Marco Guida, è finito al centro di numerose e pesanti polemiche in Spagna, dove ieri sera ha diretto Atletico-Madrid-Lille, match valevole per il terzo turno della Champions League. (TUTTO mercato WEB)