Marco Guida, il disastro mai visto prima in Atletico-Lille: ombre sull'arbitro di Inter-Juve

Marco Guida, il disastro mai visto prima in Atletico-Lille: ombre sull'arbitro di Inter-Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un errore che ha dell’incredibile, quello di Marco Guida in Atletico Madrid-Lille, in occasione del rigore assegnato ai francesi. Il fischietto designato per il prossimo Inter-Juve ha punito un presunto fallo di Koke e non visto, insieme al Var Pairetto, un precedente tocco di mano di un giocatore francese. Un errore gravissimo che non fa arrivare nelle giuste condizioni mentali il fischietto napoletano di Pompei alla sfida di San Siro (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida tra spagnoli e francesi si è chiusa con la vittoria dei ragazzi di Genesio per 1-3, anche se il risultato è stato ampiamente condizionato dal gol del 1-2 segnato da Jonathan David sul penalty assegnato da Guida per un fallo di mano che in realtà, come si vede dal replay, non c'è. (ForzaRoma.info)

Bufera in Spagna su Guida, arbitro di Inter-Juve: il rigore per il Lille fa infuriare l'Atletico (TUTTO mercato WEB)

Cosa è successo in Atletico Madrid-Lille? Al 74esimo minuto, a far scatenare la rabbia dell'Atle Secondo quanto riferito da Marca, il club spagnolo sarebbe pronto a presentare ricorso alla UEFA contro la svista arbitrale di colui che domenica dirigerà Inter-Juventus. (ilBianconero)

Guida, che errore in Atletico-Lille. E domenica c'è Inter-Juventus

Marco Guida è stato scelto per dirigere il derby d'Italia tra Inter e Juventus , in programma domenica 27 ottobre a San Siro. A pochi giorni dalla sfida, che potrebbe dire tanto sulla lotta scudetto, l'arbitro è però finito al centro delle polemiche dopo Atletico Madrid-Lille di Champions League . (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia Marca: 'arbitraggio indegno, rigore ridicolo'. (Virgilio)

L'arbitro in campo, Marco Guida, ha mantenuto Tuttavia, le immagini mostrano chiaramente che il tocco di mano apparteneva a un giocatore del Lille. (ilBianconero)