Non si fermano le polemiche sull'errore di Guida, Simeone: "Episodio brutale, la UEFA spieghi"

Non si fermano le polemiche sull'errore di Guida, Simeone: Episodio brutale, la UEFA spieghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non si fermano le polemiche per l'errore arbitrale di Marco Guida (fischietto del derby d'Italia) durante Arletico Madrid-Lille. Così Diego Simeone, tecnico degli spagnoli: "Non c'è niente, ragazzi. Lui dice che è rigore, ma spiegatemi perché era rigore. Non era fallo di mano, non c'era una spinta... Spero che si veda qualcosa, che la UEFA dica che l'arbitro aveva ragione e che il VAR non lo ha aiutato per questo. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il fischietto designato per il prossimo Inter-Juve ha punito un presunto fallo di Koke e non visto, insieme al Var Pairetto, un precedente tocco di mano di un giocatore francese. Un errore gravissimo che non fa arrivare nelle giuste condizioni mentali il fischietto napoletano di Pompei alla sfida di San Siro. (Liberoquotidiano.it)

La sfida tra spagnoli e francesi si è chiusa con la vittoria dei ragazzi di Genesio per 1-3, anche se il risultato è stato ampiamente condizionato dal gol del 1-2 segnato da Jonathan David sul penalty assegnato da Guida per un fallo di mano che in realtà, come si vede dal replay, non c'è. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferito da Marca, il club spagnolo sarebbe pronto a presentare ricorso alla UEFA contro la svista arbitrale di colui che domenica dirigerà Inter-Juventus. Cosa è successo in Atletico Madrid-Lille? Al 74esimo minuto, a far scatenare la rabbia dell'Atle (ilBianconero)

Aspettando Inter-Juve Guida è già nel mirino: errore grossolano in Champions, scoppia la polemica

Guida sarà arbitro di Inter - Juventus Db Milano 05/02/2022 - campionato di ... Lille finisce 1 - 3. (Virgilio)

Bufera in Spagna su Guida, arbitro di Inter-Juve: il rigore per il Lille fa infuriare l'Atletico (TUTTO mercato WEB)

Almeno in Spagna dove mercoledì sera ha diretto Atletico-Madrid-Lille, match valevole per il terzo turno della Champions League. Scelto dal designatore Rocchi per dirigere Inter-Juve la prossima domenica dopo un weekend arbitrale ricco di polemiche, il fischietto Marco Guida è finito già nel mirino. (Sport Mediaset)