Captain America: Brave New World, Sam Wilson è il nuovo eroe d'America nel primo trailer

News Cinema Anthony Mackie introduce il suo Sam Wilson protagonista nel primo e atteso trailer di Captain America: Brave New World. Captain America: Brave New World introduce finalmente Anthony Mackie come protagonista indiscusso del prossimo capitolo Marvel. Il primo trailer dell’atteso quarto film su Captain America vede Sam Wilson impugnare l’ambito scudo ereditato da Steve Rogers già in The Falcon and the Winter Soldier, ma per la prima volta sul grande schermo. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Captain America: Brave New World arriva ufficialmente a febbraio 2025. E ora possiamo finalmente ammirare anche le primissimi immagini ufficiali del trailer del cinecomic, penultima tappa del Marvel Cinematic Universe nella Fase 5. (Best Movie)

Captain America è tornato. I Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di Captain America: Brave New World, quarto film con protagonista il personaggio a stelle e strisce e primo con il supereroe volante Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, conosciuto come Falcon. (Movieplayer)

Come nemico di lunga data dell’incredibile Hulk, ha rappresentato una sfida formidabile per il gigante verde e ha portato a battaglie epiche che hanno messo a dura prova la loro forza e resistenza. Oltre alla sua rivalità con Hulk, Hulk Rosso ha avuto un ruolo importante in diverse storie e eventi importanti dell’Universo Marvel, tra cui: (Corriere Nerd)

Captain America: Brave New World, trailer e data di uscita del nuovo film Marvel

Alla fine, si scoprì che si trattava del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, nemico storico dell’eroe – nonché padre di Betty Ross, fidanzata e poi moglie di Bruce Banner – creato da Stan Lee e Jack Kirby su The Incredible Hulk 1 del maggio 1962. (Fumettologica)

Il film prosegue dopo gli eventi narrati nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier, nella quale Wilson di fatto ha assunto il nuovo ruolo, che viene a tutti gli effetti consacrato con questa nuova e grande avventura cinematografica. (Multiplayer.it)

L'arrivo di un trailer di una pellicola parecchio attesa, normalmente, contribuisce a placare le aspettative dei fan, quello di Captain America: Brave New World, appena diffuso dai Marvel Studios, riesce, invece, ad accrescere la curiosità degli appassionati di cinecomic che dovranno aspettare il 2025 per vedere sul grande schermo il seguito delle avventure del supereroe con lo scudo di vibranio. (Sky Tg24 )