Fiorentina, Palladino: "Kean out ma non ha niente. I ragazzi oggi sembravano animali"|Conference League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Conference League fra Apoel Nicosia e Fiorentina: "L'identità è stata trovata, è un momento molto bello per noi. Ci abbiamo messo un po' di tempo per trovare gli automatismi, c'è stato il mercato e tutto con il tempo sta migliorando. Dobbiamo continuare così, e avere tanta fame perché le insidie sono dietro l'angolo"PARISI - "È un giocatore molto intelligente e applicato. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. ''Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così''. (Il Mattino di Padova)
Continuare su questa strada alimentando ancor di più il momento decisamente positivo. Il tecnico Palladino, nella conferenza stampa della vigilia della sfida in terra cipriota, ha analizzato la stato di forma dei suoi ragazzi, desiderosi di mantenere l'imbattibilità in Europa dopo le vittorie nelle prime due giornate. (Eurosport IT)
''Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così''. (Sport Mediaset)
Palladino ha parlato del momento dei suoi: "Rimanere coi piedi per terra non è difficile, siamo focalizzati su questo momento qua, è una squadra che sta bene, che vuole competere in tutte le competizioni, ma consapevole del fatto che non abbaimo fatto ancora nulla. (GianlucaDiMarzio.com)
Domani alle ore 21 las Fiorentina affronterà l'Apoel Nicosia per la terza giornata di Conference League. Dalla pancia del GSP Stadium hanno preso parola Raffaele Palladino e Pietro Comuzzo per la consueta conferenza stampa pre gara. (Today.it)
Fiorentina (Conference League): "Ci abbiamo messo un po' di tempo ma abbiamo costruito una squadra con gli automatismi giusti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)