Inzaghi trema: che tegola in casa Inter! Si ferma il top player, Milan a rischio? Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi trema: tegola per il tecnico dell’Inter. Si ferma per un mese Benjamin Pavard dopo l’infortunio contro il Lipsia. Milan a rischio Arrivano novità in casa Inter sui possibili tempi di recupero di Benjamin Pavard, e le notizie non sono così positive. L’esito degli esami strumentali ai quali il calciatore si è sottoposto in mattinata è di: distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Milan News 24)
Su altri giornali
Benjamin Pavard è stato costretto a uscire dal campo, in Inter-Lipsia, a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Il rischio è che possa saltare alcune delle prossime sfide dei nerazzurri. (Inter-News)
"Molto probabilmente non verrà rischiato anche nelle gare di Serie A contro Como e Cagliari, ultime uscite del 2024, con Inzaghi che punta a recuperarlo per fine anno così da averlo a disposizione nella Final Four di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita", spiega il sito di Sky. (fcinter1908)
Per il difensore nerazzurro possibile stop di tre settimane (LAPRESSE)
Dopo l’infortunio rimediato durante la vittoriosa notte di Champions League contro il Lipsia, l’Inter ha svolto gli esami strumentali del caso per Benjamin Pavard volti a valutare l’entità del problema muscolare ai flessori della coscia sinistra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. Secondo una prima diagnosi, il francese avrebbe rimediato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Adnkronos)
Pavard sarà fuori per circa un mese e dovrebbe recuperare giusto per la Supercoppa. L’infortunio di Pavard è una tegola importante per l’Inter di Inzaghi, soprattutto in un periodo in cui i nerazzurri giocheranno ogni tre giorni. (fcinter1908)