Inter, Pavard out per infortunio: i tempi di recupero

Inter, Pavard out per infortunio: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La vittoria in Champions League contro il Lipsia, arrivata grazie all'autorete di Lukeba nel corso del primo tempo, ha lasciato in scomoda eredità all'Inter l'infortunio di Benjamin Pavard. Il difensore francese, nel finale della prima frazione del match con i tedeschi, è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. Il giocatore, nella mattinata di oggi, giovedì 28 novembre, si è sottoposto all'Istituto Humanitas di Rozzano agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Ecco la nota integrale: (Europa Calcio)

L'Inter perde Pavard: fine 2024 in rampa di lancio per Bisseck, può cambiare le gerarchie (L'Interista)

Ufficiale: il L'Inter perde un'altra pedina nello scacchiere di Simone Inzaghi: l'infortunio di Benjamin Pavard rappresenta un problema, soprattutto visto e considerato il numero di partite del prossimo mese. (Spazio Inter)

Inter-Pavard, l'esito degli esami: c'è lesione, ecco quando torna|Primapagina

Buongiorno: "Il mio sì al Napoli dopo l'incontro con Conte. Ecco cosa chiede a me e Rrahmani" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ufficiale: Dal Napoli post Scudetto al Perugia in C: Meluso sarà direttore generale sportivo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Benjamin Pavard dovrà fermarsi ai box per 3-4 settimane. Il difensore francese ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il RB Lipsia (Tutto Napoli)

Le brutte sensazioni ottenute direttamente in campo nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia si sono purtroppo concretizzate oggi con il difensore francese che si è sottoposto oggi agli esami strumentali di rito che purtroppo hanno certificato l'entità dell'infortunio alla coscia sinistra. (Calciomercato.com)