Pavard quando si rivedrà in campo? I tempi di recupero, due date!

Pavard quando si rivedrà in campo? I tempi di recupero, due date!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Benjamin Pavard ha svolto gli esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per lui si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, la previsione sui tempi di recupero. INFORTUNIO – L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per la maggior parte dei giorni del mese di dicembre. Il calciatore si è toccato dietro la coscia al minuto 43 di Inter-Lipsia e si è fermato a causa di un problema muscolare, confermato dagli esami di oggi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'Inter perderà per un lungo periodo Benjamin Pavard. (Calciomercato.com)

Buongiorno: "Il mio sì al Napoli dopo l'incontro con Conte. Ecco cosa chiede a me e Rrahmani" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Pavard out ma in due possono rientrare. Juve, Arthur via a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Benjamin Pavard ha dovuto lasciare il campo prima del previsto durante il match contro il Lipsia, obbligando Inzaghi al cambio. L'Inter perde un'altra pedina nello scacchiere di Simone Inzaghi: l'infortunio di Benjamin Pavard rappresenta un problema, soprattutto visto e considerato il numero di partite del prossimo mese. (Spazio Inter)

Inter, distrazione al bicipite femorale per Pavard

Benjamin Pavard ha subito un infortunio nel corso della partita tra Inter e Lipsia. Il calciatore francese è uscito al minuto 43 dal campo, oggi ha svolto gli esami. L’esito spiegato dal comunicato del club. (Inter-News)

L’Inter, nella serata di martedì, ha conquistato la quarta vittoria su cinque gare disputate nella nuova edizione della Champions League, confermando il grande periodo di forma che sta attraversando la squadra di Inzaghi. (Parma Live)

Il difensore francese dell’Inter, Benjamin Pavard, si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il nerazzurro è stata diagnosticata la distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (LAPRESSE)