L'Inter perde un big: 'C'è lesione'

L'Inter perde un big: 'C'è lesione'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

L'Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per un lungo periodo. Le preoccupazioni emerse durante la partita di Champions League contro il Lipsia si sono confermate: il difensore francese, sottoposto oggi agli esami di rito, ha ricevuto una diagnosi che certifica un infortunio significativo alla coscia sinistra.IL COMUNICATO - "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele Triolo Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:35) Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha rimediato un infortunio durante la sfida di martedì sera, a 'San Siro', contro il RB Lipsia (Pianeta Milan)

Il difensore francese, nel finale della prima frazione del match con i tedeschi, è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. La vittoria in Champions League contro il Lipsia, arrivata grazie all'autorete di Lukeba nel corso del primo tempo, ha lasciato in scomoda eredità all'Inter l'infortunio di Benjamin Pavard (Today.it)

L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per almeno tre settimane, oggi il responso degli esami strumentali. Il suo infortunio cambia qualcosina nelle rotazioni di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, tegola Pavard: Inzaghi lo perde a lungo, ecco i tempi di recupero

Il difensore francese dell’Inter, Benjamin Pavard, si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il nerazzurro è stata diagnosticata la distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (LAPRESSE)

LE CONDIZIONI – Benjamin Pavard è stato sostituito sul finale del primo tempo di Inter-Lipsia a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di oggi, 28 novembre, con lo svolgimento di esami strumentali volti ad accertare l’entità del problema da lui avvertito contro i tedeschi. (Inter-News)

Benjamin Pavard dovrà fermarsi ai box per 3-4 settimane. Il difensore francese ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il RB Lipsia (Tutto Napoli)