L'Inter perde Pavard: fine 2024 in rampa di lancio per Bisseck, può cambiare le gerarchie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter perde Pavard: fine 2024 in rampa di lancio per Bisseck, può cambiare le gerarchie Si ferma Benjamin Pavard: confermate le sensazioni negative dopo l'infortunio in Inter-Lipsia, perché gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra che terrà il francese out per 1 mese. Il suo 2024 potrebbe essere già finito: l'obiettivo è riaverlo in tempo per la Supercoppa. (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
Di Vaio: "Per me Bologna è una seconda vita. Inter, Acerbi e Frattesi da domani in gruppo? Crescono le chance per la Fiorentina - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: A cura di Pier Luigi Chiari (Parma Live)
Benjamin Pavard è stato costretto a uscire dal campo, in Inter-Lipsia, a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Il rischio è che possa saltare alcune delle prossime sfide dei nerazzurri. (Inter-News)
Ufficiale: il Benjamin Pavard ha dovuto lasciare il campo prima del previsto durante il match contro il Lipsia, obbligando Inzaghi al cambio. (Spazio Inter)
Benjamin Pavard dovrà fermarsi ai box per 3-4 settimane. Il difensore francese ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il RB Lipsia. (Tutto Napoli)
Aggiornamento dell’Inter sull’infortunio di Benjamin Pavard, uscito nel primo tempo di martedì contro il Lipsia: per il ventottenne francese “distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra”. Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Europa Calcio)