Ennesimo infortunio Inter, che tegola per Inzaghi: è ufficiale

Ennesimo infortunio Inter, che tegola per Inzaghi: è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 11:35 di Alessia Simone Inzaghi è in apprensione per un ennesimo infortunio in casa Inter che potrebbe andare per le lunghe. Dopo l’infortunio rimediato durante la vittoriosa notte di Champions League contro il Lipsia, l’Inter ha svolto gli esami strumentali del caso per Benjamin Pavard volti a valutare l’entità del problema muscolare ai flessori della coscia sinistra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. (Milan News)

Ufficiale: il Benjamin Pavard ha dovuto lasciare il campo prima del previsto durante il match contro il Lipsia, obbligando Inzaghi al cambio. (Spazio Inter)

Il giocatore, nella mattinata di oggi, giovedì 28 novembre, si è sottoposto all'Istituto Humanitas di Rozzano agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Today.it)

Inter, tegola Pavard: Inzaghi lo perde a lungo, ecco i tempi di recupero

I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio Gli esami hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Per il difensore nerazzurro possibile stop di tre settimane (LAPRESSE)

Benjamin Pavard dovrà fermarsi ai box per 3-4 settimane. Il difensore francese ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il RB Lipsia. (Tutto Napoli)