Inter: Pavard KO, c'è lesione!

Inter: Pavard KO, c'è lesione!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il francese sottoposto oggi a esami medici, ecco quando tornerà a disposizione di mister Inzaghi Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. Secondo una prima diagnosi, il francese avrebbe rimediato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Nella giornata di oggi, Pavard si è sottoposto ai rituali esami strumentali per fare luce sul proprio stato di salute: ha riportato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, si era infortunato durante la sfida di Champions League a 'San Siro' contro il RB Lipsia Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha rimediato un infortunio durante la sfida di martedì sera, a 'San Siro', contro il RB Lipsia. (Pianeta Milan)

Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Ecco la nota integrale: (Europa Calcio)

L'Inter perderà per un lungo periodo Benjamin Pavard. (Calciomercato.com)

TOP NEWS ore 17 - Inter, Pavard out ma in due possono rientrare. Juve, Arthur via a gennaio

Si ferma Benjamin Pavard: confermate le sensazioni negative dopo l'infortunio in Inter-Lipsia, perché gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra che terrà il francese out per 1 mese. (L'Interista)

Benjamin Pavard dovrà fermarsi ai box per 3-4 settimane. Il difensore francese ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il RB Lipsia (Tutto Napoli)

Ufficiale: Dal Napoli post Scudetto al Perugia in C: Meluso sarà direttore generale sportivo - Leggi la notizia: CLICCA ! Di Vaio: "Per me Bologna è una seconda vita. (TUTTO mercato WEB)