Pavard preoccupa l’Inter: una sensazione sulla durata dello stop – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Pavard è stato costretto a uscire dal campo, in Inter-Lipsia, a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Il rischio è che possa saltare alcune delle prossime sfide dei nerazzurri. LE CONDIZIONI – Benjamin Pavard è stato sostituito sul finale del primo tempo di Inter-Lipsia a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di oggi, 28 novembre, con lo svolgimento di esami strumentali volti ad accertare l’entità del problema da lui avvertito contro i tedeschi. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
"Molto probabilmente non verrà rischiato anche nelle gare di Serie A contro Como e Cagliari, ultime uscite del 2024, con Inzaghi che punta a recuperarlo per fine anno così da averlo a disposizione nella Final Four di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita", spiega il sito di Sky. (fcinter1908)
Le brutte sensazioni ottenute direttamente in campo nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia si sono purtroppo concretizzate oggi con il difensore francese che si è sottoposto oggi agli esami strumentali di rito che purtroppo hanno certificato l'entità dell'infortunio alla coscia sinistra. (Calciomercato.com)
Di Vaio: "Per me Bologna è una seconda vita. Ufficiale: Dal Napoli post Scudetto al Perugia in C: Meluso sarà direttore generale sportivo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
L'Inter perde Pavard: fine 2024 in rampa di lancio per Bisseck, può cambiare le gerarchie (L'Interista)
Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami dopo l'infortunio subito nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia. Per il francese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
Inzaghi trema: tegola per il tecnico dell’Inter. Si ferma per un mese Benjamin Pavard dopo l’infortunio contro il Lipsia. Milan a rischio (Milan News 24)