Infortunio Pavard, stop lungo? Arriva l’esito degli esami dell’Inter

Infortunio Pavard, stop lungo? Arriva l’esito degli esami dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Benjamin Pavard ha subito un infortunio nel corso della partita tra Inter e Lipsia. Il calciatore francese è uscito al minuto 43 dal campo, oggi ha svolto gli esami. L’esito spiegato dal comunicato del club. ESITO DEGLI ESAMI – Al minuto 43 di Inter-Lipsia Benjamin Pavard ha dovuto lasciare il campo di San Siro. Il francese ha subito un infortunio di natura muscolare e non è riuscito nemmeno a forzare la sua presenza fino alla fine del primo tempo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi sono stati effetuati gli esami strumentali per definire i tempi di recupero in vista dei prossimi impegni in Serie A , con i nerazzurri che saranno impegnati al Franchi per il big match contro la Fiorentina. (Tuttosport)

INFORTUNIO – Benjamin Pavard starà fermo per un po’. L’infortunio è più serio di quello di Francesco Acerbi, lo ha chiarito anche Simone Inzaghi dopo la partita tra Inter e Lipsia. La dinamica racconta il problema del francese, che si è fermato al minuto 43 del match di San Siro. (Inter-News)

La vittoria in Champions League contro il Lipsia, arrivata grazie all'autorete di Lukeba nel corso del primo tempo, ha lasciato in scomoda eredità all'Inter l'infortunio di Benjamin Pavard. Il difensore francese, nel finale della prima frazione del match con i tedeschi, è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. (Today.it)

📢 Infortunio Pavard, l’esito degli esami e i nuovi tempi di recupero

Brutte notizie per quanto riguarda il francese. Il giocatore resterà ancora fuori per il solito problema al flessore. Ecco i tempi di recupero (InterLive.it)

Benjamin Pavard è stato costretto a uscire dal campo, in Inter-Lipsia, a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Il rischio è che possa saltare alcune delle prossime sfide dei nerazzurri. (Inter-News)

Suona l’allarme in casa Inter: in caso di lesioni, infatti, Pavard potrebbe stare fuori per circa 20-30 giorni. (FantaMaster)