L’assenza di Pavard si riflette su Buchanan: per lui vera occasione

L’assenza di Pavard si riflette su Buchanan: per lui vera occasione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Non poter contare su Pavard porta un cambiamento anche sulla fascia destra. Adesso Buchanan diventa un’opzione concreta, e quindi avrà la sua vera occasione. INCASTRI A DESTRA – L’assenza forzata di Pavard porterà dei cambiamenti nella gestione di Inzaghi. E questo porterà Buchanan ad avere la sua vera occasione di mostrare quello che vale in maglia Inter. Senza il francese infatti le pedine del tecnico si incastrano in un modo preciso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una mossa importante anche per il futuro dell'Inter stessa, considerando le avance che ha ricevuto Dumfries nell'ultimo periodo: è un giocatore continuamente osservato da più club in Premier League. Dopo un paio di mesi di trattative, Ausilio e il suo staff sono riusciti a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto del laterale olandese che resterà in nerazzurro fino al 2028. (Eurosport IT)

Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. (OneFootball - Español)

SOGNI NERAZZURRI – La notizia di giornata vede protagonista Denzel Dumfries e la sua carriera con l’Inter. Dopo quattro anni in nerazzurro il percorso del centrocampista sembra doversi allungare, considerando il rinnovo di contratto fino al 2028. (Inter-News)

Dumfries, dal piede fuori dall'Inter all'essere uno dei più amati (e discussi): quello striscione su Theo...

Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028. La notizia era da tempo già nell'aria, da ieri è ufficiale. L'olandese, che sta vivendo una stagione molto positiva, dopo le sirene estive ha scelto di andare avanti a vestire la maglia nerazzurra. (fcinter1908)

Dumfries-Inter, ufficiale il rinnovo: "Amo il club". Nuova scadenza e quanto guadagnerà: tutti i dettagli "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028", il comunicato ufficiale dell'Inter. (L'Interista)

Dumfries, dal piede fuori dall'Inter all'essere uno dei più amati (e discussi): quello striscione su Theo... (L'Interista)