Dumfries e i rinnovi in casa Inter: ecco le nuove scadenze di contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rinnovo di Dumfries è una delle migliori notizie possibili in casa Inter in questo finale di 2024, anche se i contratti in scadenza nel 2025 non sono terminati. Da monitorare alcune situazioni specifiche, che ora potrebbero subire un aggiornamento nel giro di un paio di mesi MILANO - Il rinnovo di Denzel Dumfries fino al 30 giugno 2028 modifica la situazione in casa Inter per quanto riguarda il tema contratti. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Una conferma per completare una crescita che vede Dumfries sempre più al centro dell’Inter" scrive il Corriere dello Sport sul giocatore che quest'anno ha segnato due gol e servito un assist in 10 giornate di Serie A. (L'Interista)
L'Inter , prossima avversaria della Fiorentina in campionato (domenica ore 18), quest'oggi ha comunicato il rinnovo contrattuale di Denzel Dumfries, esterno destro olandese classe 1996. (Viola News)
Ora è ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato con l'Inter fino al 2028, emergono anche le cifre sul suo nuovo stipendio al rialzo. Lo stesso olandese ha poi scritto su Instagram: "Grato di prolungare il mio viaggio". (L'Interista)
Denzel Dumfries ha rinnovato il contratto con l'Inter fino a giugno 2028, come da ufficialità data ieri dallo stesso club. Significa che al lordo il peso dello stipendio di Dumfries sarà minore rispetto a quello dell'azzurro. (Fcinternews.it)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Giuntoli chiude al vice-Vlahovic a gennaio? Inter, Dumfries rinnova (TUTTO mercato WEB)
Ora è ufficiale, l’annuncio è finalmente arrivato: il giocatore ha firmato con l’Inter, i tifosi nerazzurri possono festeggiare. (Mondo-Inter)